Si è concluso l’evento porte aperte in piazza in occasione della 2° edizione della Sagra del Tirrimulliru a Randazzo , il nostro Gruppo ringrazia tutti i camperisti che ci hanno onorato con la loro presenza , da ogni parte della Sicilia , un grazie all’amministrazione Comunale e al Vice Sindaco Gianluca Lanza e a tutti gli operatori del comune per la loro preziosa collaborazione e per aver accolto tutti i camperisti da ospiti dando loro tutto ciò che era possibile dare. Non ci resta che invitarvi al prossimo evento del 25 Aprile 2016 , con tante altre sorprese per Voi. Grazie ancora da parte di tutto il nostro staff e arrivederci al prossimo evento . Al più presto saranno publicate le foto

"RADUNO CAMPER LIBERO"ACSA"
FANTASTICO!!! Dal 5 al 8 dicembre (ponte dell'Immacolata) tutti in camper a Randazzo (CT) per la 2^ Sagra del Tirrimulliru e della Nuvoletta, con grande festa, degustazioni, animazione e i famosi "mercatini di Natale" + nuova area sosta comunale con carico/scarico gratuito. E per gli amici NON-camperisti, o per i NON-ANCORA-camperisti? Nessun problema: possibilità di dormire e mangiare a tariffe scontatissime grazie al buono sconto offerto dai nostri amici randazzesi GRUPPO F.LLI GRASSO CAMPER srl. Per info ed elenco operatori turistici aderenti all'iniziativa: Ed ecco il buono sconto sarà distribuito ai camperisti/saranno allestite serate di musica e ballo per i camperisti

all'interno della palestra comunale.

Il peculiare dolce natalizio randazzese, preparato con vino cotto e frutta secca, esce per la prima volta dalle cucine delle massaie per proporsi a curiosi ed appassionati di gastronomia tradizionale siciliana.
Dal nome sicuramente originale ma di ancora dubbia etimologia, il tirrimulliru è un dolce semplice negli ingredienti, proprio come la sua origine, ma intenso nel sapore ed incomparabile per le note aromatiche conferite dal vin cotto proveniente dai vitigni etnei.
La tradizione contadina randazzese porta in piazza le sue eccellenze: salumi, carni, formaggi, vini, olio.
Una piazza ricca, oltre che di bontà, di storia e splendidi esempi di architettura medioevale per scoprire o riscoprire Randazzo.

All’interno della sagra ospiteremo la IV Mostra Avicola dell’Etna a cura dell’associazione Asavit e ancora a cura dell’APO, Associazione Produttori Olivicoli, della provincia di Catania una degustazione di oli dell’Etna DOP

Domenica 7 Dicembre, gli chef della scuola nazionale del GAMBERO ROSSO offriranno uno spettacolo di SHOW COOKING per gli operatori del settore.

Domenica 7 e lunedì 8 Dicembre alle ore 11 e ore 16, raduno piazza Municipio, tour del centro storico accompagnati dalle esperte guide del Comune.

Domenica 7 Dicembre alle ore 12 Via Umberto dimostrazione a cura dell’Azienda Agricola Spartà della preparazione della Ricotta fresca secondo le antiche tradizioni.

Lunedì 08 Dicembre alle ore 12:00 presso piazza della Basilica, degustazione di salumi dell’Etna a cura del salumificio “I sapori dell’Etna” di Parisi S.

Durante i 3 giorni della sagra saranno offerte degustazioni dei prodotti eno-gastronomici (olio, vini, formaggi, salumi) del nostro territorio, animazione e spettacoli per intrattenere i visitatori./Wi-fi Libero nelle piazze!!!

 

0ULTIMO AGGIORNAMENTO-/14/NOVEMBRE/2017/

I Viaggi in Camper

Campeggiatori Sicilia “A.C.S.A.” Ass.di Promozione Sociale Senza scopo di lucro C.F..93129080870 Reg.Agenzia delle Entrate...Promuoviamo il Nostro Territorio Valoriziamo il Turismo Itinerante

Segnalato da Siciliaorientale.com

”IN PROSSIMITA’DI UN BIVIO UN CAMPERISTA PUO’ LIBERAMENTE DECIDERE DI CAMBIARE PROGRAMMA DUE CAMPERISTI SI CONSULTANO E DECIDONO,TRE CAMPERISTI DISCUTANO!”

NON CAMMINARE DAVANTI A ME, POTREI NON SEGUIRTI NON CAMMINARE DIETRO DI ME, POTREI NON SAPERE DOVE CONDURTI CAMMINA AL MIO FIANCO e SAREMO SEMPRE AMICI!.


"UTILITA"

http://www.megghy.com/gif_animate/cose_oggetti/telecamera/17.gif

I NOSTRI DIECI COMANDAMENTI

1)"A.C.S.A." Noi siamo il tuo club 2) Nessuno all’infuori di noi può soddisfare i tuoi peccati di divertimenti 3) Non parlare mai male di noi e degli altri 4) Ricordati di venirci a trovare in ogni raduno ,di sicuro saprai come fare 5) Onora quello che facciamo per te ,tutto divertimento relax degno di un Re 6) Non assentarti (se oggi non cè niente ,domani troverai ) 7) Non fare finta di annoiarti ,ma sii sincero con te stesso e con gli altri 8) La nostra accoglienza troverai e nuovi amici avrai 9) Se sei stato bene ,dillo ovunque di sicuro per te lodi avrai 10) Divertito e soddisfatto sarai ,pagando poco vedrai

*Campeggiatori Sicilia* è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. I testi pubblicati hanno il solo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, culturale e d’attualità; la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente.A.C.S.A. non persegue alcuno scopo di lucro. Le Federazioni e le Associazioni sono ospitate in queste pagine in maniera assolutamente gratuita con l’unico scopo di promozionare l’associazionismo ed il Turismo Itinerante; le associazioni mantengono, altresì, propria autonomia e non sono in nessun modo coinvolte nel progetto culturale dell’Associazione ”Per ogni comunicazione: Associazione Via S.Botticelli ,37Mascalucia (CT)

Attenzione!!! Le notizie riportate in queste pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consiglio di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.

Ricordiamo che gli EVENTI possono variare le programmazioni senza preavviso.

Search Engine Optimization SEO

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti